Previsioni meteo di lunedì 27 agosto

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto – Cielo sereno al Nord, al Centro nuvole sul versante adriatico. Al Sud nuvole e rovesci.

Previsioni meteo di lunedì 27 agosto – Torna il sereno sulle regioni settentrionali della penisola con l’ondata di maltempo del fine settimana che di fatto abbandonerà l’Italia nel corso delle ore.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento sulle regioni centrali.

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutto il quadrante settentrionale

Torna il sereno sulle regioni settentrionali con il tempo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutto il quadrante.

Centro – Nuvole sul versante adriatico, sole sulla Sardegna

Al mattino nuvole sulle regioni del versante adriatico e temporali sparsi sull’Abruzzo, dove il tempo migliorerà già dalle prime ore del pomeriggio. Cielo sereno sulla Sardegna e sul resto delle regioni peninsulari.

Sud – Nuvole e rovesci su Campania, Basilicata e Puglia

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla Campania, sulla Basilicata e sulla Puglia con temporali anche intensi. Migliora ovunque sul pomeriggio. Cielo nuvoloso anche sul resto del settore, con rovesci di moderata intensità sulla Sicilia e sulla Calabria. Migliora dalla sera.