Previsioni meteo di lunedì 6 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 6 agosto

Meteo oggi

Previsioni meteo di lunedì 6 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nubi sparse al Centro. Temporali al Sud sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia.

Previsioni meteo di lunedì 6 agosto – Cielo nuvoloso al Sud e sulle isole maggiori con temporali sparsi che interesseranno in particolar modo la Calabria e la Sicilia. Migliora al Centro-Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

 Nord – Cielo nuvoloso lungo l’arco alpino, soleggiato ovunque

Nord ancora diviso in due, con le regioni alpine e prealpine che saranno interessate da una consistente nuvolosità e possibili rovesci di moderata intensità. Sole e temperature miti sul resto del settore.

Centro –  Sole sulle coste, nuvole sul versante appenninico

Al Centro sole e temperature miti lungo le coste, cielo coperto invece sui settori interni e in prossimità dei rilievi dove sono previsti isolati piovaschi anche di moderata intensità tra Lazio e Abruzzo.

Sud – Cielo coperto e temporali al Sud

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali dove il cielo sarà ovunque da nuvoloso a molto nuvoloso con temporali e rovesci di moderata intensità che riguarderanno tutto il quadrante peninsulare e la parte meridionale della Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 11:21

Previsioni meteo di domenica 5 agosto

nl pixel