Previsioni meteo di martedì 11 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di martedì 11 settembre

Meteo

Previsioni meteo di martedì 11 settembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud nuvole sparse e isolati rovesci.

Previsioni meteo di martedì 11 settembre – Giornata all’insegna del bel tempo e della stabilità sull’Italia a eccezione di qualche rovescio che interesserà in particolar modo la Sardegna e le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un generale aumento su tutta la penisola.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso, nuvole al pomeriggio sulle Alpi

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, peggiora nel pomeriggio a partire dai rilievi alpini dove sono previsti isolati piovaschi ma di debole intensità. Al mattino e alla sera nebbia sulle aree pianeggianti.

Centro – Ampi soleggiamenti sui settori peninsulari, addensamenti compatti sulla Sardegna

Cielo sereno e temperature in rialzo sulle regioni peninsulari del quadrante centrale, addensamenti compatti invece sulla Sardegna con possibili rovesci in esaurimento dalla sera.

Sud – Nuvole sparse e isolati rovesci, migliora dalla sera

Cielo in prevalenza nuvoloso sulla Calabria e sulla Sicilia con possibili piovaschi anche di moderata intensità. Cielo sereno sulle restanti regioni meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2018 15:28

Previsioni meteo di lunedì 10 settembre

nl pixel