Le previsioni meteo di martedì 12 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 12 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 12 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud cielo variabile con isolati piovaschi.

Le previsioni meteo di martedì 12 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con isolati rovesci sparsi ma di lieve entità. Temperature in lieve calo su tutti i settori dell’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cieli in prevalenza sereno con addensamenti compatti solo sui rilievi alpini

Cielo in prevalenza sereno al Nord con addensamenti che interesseranno quasi esclusivamente i rilievi alpini. Temperature in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 10 e i 14 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con isolati fenomeni che interesseranno l’Abruzzo e i rilievi appenninici

Cielo in prevalenza soleggiato sulle regioni centrali con rovesci che interesseranno solo l’Abruzzo e i rilievi appenninici con possibili nevicate dai cinquecento metri. Temperature in calo con le massime tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità con rovesci sul versante adriatico e isolati piovaschi sul versante tirrenico

Cielo variabile sulle regioni meridionali con fenomeni sparsi sul versante adriatico. Isolati rovesci anche sulle regioni tirreniche. Temperature in flessione con le massime tra i 9 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 16:26

Le previsioni meteo di lunedì 11 febbraio

nl pixel