Previsioni meteo di martedì 15 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di martedì 15 maggio

Meteo oggi

Previsioni meteo di martedì 15 maggio – Tempo ancora instabile sull’Italia ma primi miglioramenti sulle regioni settentrionali. Al Nord piogge e schiarite, al Centro cielo ancora molto nuvoloso o coperto. Al Sud cielo variabile e rovesci sparsi.

Previsioni meteo di martedì 15 maggio – Condizioni in generale miglioramento con ampie schiarite che si alterneranno e precipitazioni anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti occidentali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo.

Nord – Generale miglioramento al Nord con piogge sparse dalla serata

Condizioni meteo in generale miglioramento al Nord ma con nuove nuvole dal pomeriggio che interesseranno le Alpi, il Trentino Alto Adige, il Friuli-Venezia Giulia e le coste romagnole. Piogge sparse sul settentrione in parziale attenuazione dalla serata.

Centro – Cielo molto nuvoloso o coperto

Cielo da molto nuvoloso a coperto al mattino e nel pomeriggio su tutte le regioni con piogge sparse su Marche e Abruzzo. Generale miglioramento dalla sera con piogge residue sulla Sardegna centro-settentrionale.

Sud – Cielo variabile e rovesci sparsi

Cielo prevalentemente variabile con piogge e rovesci che bagneranno la Campania e il Molise. Fenomeni anche sulla Puglia, sulla Calabria e sulla Sicilia orientale. Condizioni in generale miglioramento dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 20:31

Previsioni meteo di lunedì 14 maggio

nl pixel