Le previsioni meteo di martedì 5 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 5 febbraio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di martedì 5 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, bel tempo al Centro. Al Sud rovesci sparsi su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di martedì 5 febbraio – Condizioni in netto miglioramento sull’Italia con cielo in prevalenza sereno al Centro e al Nord. Ancora rovesci sparsi al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature in transito nel corso della giornata ma senza fenomeni associati. Temperature stabili con le massime comprese tra gli 8 e i 12 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, possibili velature sul versante adriatico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili velature solo sul versante adriatico dove non si registreranno fenomeni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulla Sicilia e la Calabria

Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria con fenomeni anche anche a carattere temporalesco che interesseranno anche il versante ionico del settore meridionali. Temperature in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 12 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 16:26

Le previsioni meteo di lunedì 4 febbraio

nl pixel