Previsioni meteo di martedì 5 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di martedì 5 giugno

Meteo oggi

Previsioni meteo di martedì 5 giugno – Tempo variabile sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi ma di lieve entità. Al Centro cielo coperto o molto nuvoloso sui settori interni peninsulari, sole invece al Sud.

Previsioni meteo di martedì 5 giugno – Cielo instabile al Nord con nuvole e schiarite che caratterizzeranno una giornata comunque senza fenomeni di rilievo. Meglio al Sud, dove sarà il sole a farla da padrona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti da occidente, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento al Nord e sul versante ionico.

Nord – Tempo variabile sulle regioni settentrionali

Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con le condizioni che peggioreranno però nel corso della giornata con piogge e rovesci sparsi dal pomeriggio. Migliora dalla sera su quasi tutto il quadrante.

Centro – Cielo molto nuvoloso sulle regioni peninsulari

Cielo da coperto a molto nuvoloso sulle regioni peninsulari con piogge e rovesci sparsi che cadranno sui settori interni delle regioni centrali. Migliora anche qui dalla sera.

Sulla Sardegna cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con aumento della copertura previsto dalla sera.

Sud – Cielo sereno con qualche velatura che non porterà fenomeni associati

Cielo sereno o al massimo velato sulle regioni meridionali, dove avremo una bella giornata di sole sia sulle regioni peninsulari che sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2018 12:50

Previsioni meteo di lunedì 4 giugno

nl pixel