Previsioni meteo di mercoledì 1 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di mercoledì 1 agosto

Previsioni meteo di mercoledì 1 agosto – Al Nord cielo in prevalenza sereno, sole al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti e piogge sulla Calabria.

Previsioni meteo di mercoledì 1 agosto – Cielo sereno e ampi soleggiamenti caratterizzeranno la prima giornata di agosto a eccezione di qualche debole temporale che si abbatterà sui rilievi maggiori della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un aumento sulla Sicilia e sulla Sardegna mentre resteranno stazionarie sulle regioni peninsulari.

Nord – Cielo sereno, nuvole solo su Alpi e Appennini

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con le nuvole che interesseranno solo i rilievi alpini e appenninici dove sono previsti temporali di debole intensità nel corso delle ore pomeridiane.

Centro – Cielo sereno quasi ovunque

Al Centro cielo sereno quasi ovunque con sottili velature che attraverseranno gli Appennini nel primo pomeriggio. Piogge isolate sull’Abruzzo, cielo sereno dalle ore serali.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, nuvole dal pomeriggio sulla Calabria

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con le nuvole che copriranno il cielo della Calabria a partire dal pomeriggio. Rovesci e temporali previsti sui rilievi maggiori, migliora dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 12:02

Emergenza caldo in Italia, bollino rosso in diverse città

nl pixel