Previsioni meteo di mercoledì 18 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di mercoledì 18 luglio

Meteo oggi

Previsioni meteo di mercoledì 18 luglio – Cielo variabile a Nord, sole al Centro con isolati piovaschi. Al Sud nuvole al mattino, migliora dal pomeriggio.

Previsioni meteo di mercoledì 18 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza da nuvoloso a molto nuvoloso su quasi tutti i settori della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime risulteranno stazionarie su quasi tutto il paese.

Nord – Sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalla riviera romagnola e dalla Liguria. Nuovi miglioramenti su tutto il settore a partire dalla sera, quando il cielo si presenterà velato o poco nuvoloso.

Centro – Sole al mattino ma tempo instabile

Sole al mattino sulla Sardegna e sulle regioni peninsulari con il tempo destinato a peggiorare dalla tarda mattinata. Migliora dal tardo pomeriggio con il cielo che alla sera si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sud – Nuvole al mattino, migliora nel corso della giornata

Nuvole al mattino sul versante tirrenico del settore meridionale dove sono previsti locali temporali. Cielo sereno sul resto del settore. Dal pomeriggio si verificherà un progressivo diradamento della nuvolosità, alla sera il cielo si presenterà nuvoloso sulla Calabria e sulla Sicilia, poco nuvoloso sugli altri quadranti del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 14:20

Previsioni meteo di martedì 17 luglio

nl pixel