Le previsioni meteo di mercoledì 20 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 20 febbraio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 20 febbraio – Cielo in prevalenza al Nord, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Al Sud velature sulle regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di mercoledì 20 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiani con addensamenti compatti che interesseranno prevalentemente i settori tirrenici del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi basse sulle zone pianeggianti e sulla Liguria

Addensamenti compatte sulle aree pianeggianti e sulla Liguria, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni settentrionali. Le temperature saranno prevalentemente stazionarie con le massime comprese tra gli 8 e i 14 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico

Addensamenti compatti al mattino sul versante tirrenico ma con ampi soleggiamenti dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni con temperature massime che oscilleranno tra gli 11 e i 15 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, ampi soleggiamenti sulle altre regioni

Addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulle aree montuose. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 14:46

Le previsioni meteo di martedì 19 febbraio

nl pixel