Le previsioni meteo di mercoledì 30 gennaio

Le previsioni meteo di mercoledì 30 gennaio

Le previsioni meteo di mercoledì 30 gennaio – Cielo nuvoloso al Nord, condizioni di marcata instabilità al Centro. Nuvole e rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 30 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con rovesci sparsi da Nord a Sud e possibili nevicate anche a bassa quota. Temperature in calo su tutti i settori della penisola.

Nord – Cielo nuvoloso sulle regioni settentrionali con neve anche a bassa quota

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili nevicate anche a bassa quota. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime comprese tra i 2 e i 5 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con possibili rovesci anche sul versante adriatico

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con possibili fenomeni dal pomeriggio anche sulle regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 4 e gli 8 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche con peggioramenti dal pomeriggio anche sul versante adriatico

Nuvole e rovesci sparsi sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche con possibili fenomeni sparsi che dal pomeriggio interesseranno anche i quadranti interni delle regioni adriatiche. Temperature in calo con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X