Previsioni meteo di mercoledì 5 settembre

Previsioni meteo di mercoledì 5 settembre – Addensamenti compatti al Nord, ampi soleggiamenti al Centro con nuvole solo sulla Sardegna. Al Sud nuvole sulla Puglia.

Previsioni meteo di mercoledì 5 settembre – È quasi alle spalle la perturbazione che ha caratterizzato i primi giorni di settembre. Le nuvole e i rovesci continueranno a interessare le regioni settentrionali e i rilievi maggiori del Centro e del Sud.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un generale aumento su quasi tutti i quadranti della penisola.

Nord – Ancora nuvole sulle aree alpine e prealpine, rovesci sui rilievi appenninici

Ancora nuvole sparse sulla Liguria e sui rilievi maggiori con possibili rovesci sulle aree alpine e appenniniche con temporali dalle ore pomeridiane. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore, velature sulle zone pianeggianti del Piemonte.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, nuvole sulla Sardegna

Ampi soleggiamenti sulle regioni peninsulari centrali, addensamenti compatti sul versante orientale della Sardegna e lungo la dorsale appenninica dove sono previsti isolati piovaschi.

Sud – Bel tempo al Sud, nuvole sulla Puglia

Cielo prevalentemente sereno sulle regioni meridionali, nuvole dal pomeriggio sulla Puglia e sui rilievi appenninici.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X