Le previsioni meteo di mercoledì 6 febbraio

Le previsioni meteo di mercoledì 6 febbraio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Ancora rovesci residui al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 6 febbraio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con possibili rovesci solo sulle regioni meridionali. Temperature in aumento al Centro e al Nord.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso, nebbia al mattino sulle aree pianeggianti

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto sulle aree pianeggianti. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime incluse tra gli 11 e i 14 gradi.

Centro – Velature sul versante adriatico, bel tempo sulle regioni tirreniche

Cielo in prevalenza variabile sulle regioni adriatiche ma senza fenomeni di rilievo. Cielo invece sereno sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna. Temperature in prevalenza stabili con le massime incluse tra i 10 e i 1 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulle regioni meridionali con condizioni di marcata instabilità

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi sulla Puglia e sulla Calabria. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X