Previsioni meteo di oggi, domenica 21 gennaio: nuvole in allontanamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, domenica 21 gennaio

meteo oggi

Previsioni meteo di oggi, domenica 21 gennaio: nuvole in allontanamento. Cielo coperto o molto coperto sin dalla mattina al Centro e al Sud, poi spazio al sole dal pomeriggio.

Previsioni meteo di oggi, domenica 21 gennaio – Una domenica all’insegna della nuvolosità in Italia con tempo lievemente instabile sul Tirreno e al Sud con qualche pioggia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno moderati o localmente forti nel quadrante occidentale della penisola. Temperature con valori minimi compresi tra -4 e 11 gradi su tutto il nostro Paese con le temperature più alte che si registreranno in Sicilia. Durante il giorno invece si arriverà a 12 gradi al Nord, 16 gradi al Centro e 17 al Sud.

Nord – Prevalentemente sereno o poco nuvoloso, addensamenti sulle Alpi.

Al Nord soleggiato un po’ ovunque con cielo sereno o poco nuvoloso. Addensamenti sulle Alpi con possibili nevicate anche a bassa quota. Residui addensamenti anche in Emilia-Romagna con possibilità di pioggia la mattina.
Dalla sera nuvole nuovamente in aumento sul versante occidentale.

Centro – Pioggia sulla Sardegna, asciutta la penisola

Al Centro isolati fenomeni piovosi sulla Sardegna, asciutto altrove con ampio soleggiamento e cielo sereno o poco nuvoloso. Possibili rovesci di debole intensità anche in Abruzzo con cielo destinato a migliorare nelle ore serali.

Sud – Precipitazioni sparse ma tempo in miglioramento nel pomeriggio

Nuvolosità irregolare al Sud con precipitazioni sparse ma frequenti. Miglioramenti in giornata salvo in Sicilia e sul versante tirrenico della Calabria dove sono previste piogge anche nella seconda metà della giornata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 19:21

Previsioni meteo di oggi, sabato 20 gennaio 2018

nl pixel