Previsioni meteo di oggi, giovedì 25 gennaio: nuvolosità in aumento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, giovedì 25 gennaio: nuvolosità in aumento

Meteo oggi

Previsioni meteo di oggi, giovedì 25 gennaio – Peggioramento del tempo al Nord con piogge che partiranno dalla Liguria per arrivare a bagnare la Lombardia nel corso della giornata. Bel tempo quasi ovunque al Centro e al Sud con addensamenti previsti solo in Toscana e Sicilia.

Previsioni meteo di oggi, giovedì 25 gennaio – Primo peggioramento del tempo a Nord-Ovest con piogge sparse che si sposteranno nel corso della giornata verso Est. Prevalentemente sereno altrove con addensamenti in Toscana e Sicilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le temperature sono in lieve aumento rispetto ai giorni precedenti. Venti in prevalenza deboli di scirocco.

Nord – Pioggia in Liguria e basso Piemonte, nel pomeriggio peggioramenti anche in Lombardia.

Al Nord foschie, nebbie e nubi basse diffuse in Pianura Padana. Piogge in Liguria e sul basso Piemonte, poi in Lombardia. Isolati fenomeni in Venezia-Giulia con possibili nevicate nel pomeriggio in Piemonte e in Lombardia.

Centro – Prevalentemente sereno con nuvolosità e pioggia in Toscana

Nuvolosità in aumento sulla Toscana settentrionale con qualche pioggia isolata sul settore. Cielo prevalentemente sereno altrove con aumento della nuvolosità nel pomeriggio sulle regioni tirreniche.

Sud – Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso al Sud, addensamenti ma senza piogge in Sicilia

Ampio soleggiamento al Sud con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso quasi ovunque. Addensamenti senza conseguenze sulla Sicilia. Dalla seconda parte della mattinata aumento della nuvolosità che coprirà il cielo della Campania e le parti tirreniche del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 17:58

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 24 gennaio: alta pressione e sole sull’Italia

nl pixel