Previsioni meteo di oggi, martedì 30 gennaio: nuvole e scarsa visibilità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, martedì 30 gennaio: nuvole e scarsa visibilità

Meteo oggi

Previsioni meteo di oggi, martedì 30 gennaio – Ancora alta pressione sull’Italia con il tempo che sarà stabile ma condizionato da una scarsa visibilità soprattutto al Nord. Al Centro e al Sud cielo irregolarmente nuvoloso a tratti coperto. Sole sulla Sardegna.

Previsioni meteo di oggi, martedì 30 gennaio – Alta pressione prevalente sull’Italia ma con molte nubi e visibilità ridotta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno deboli in prevalenza settentrionali, le temperature più o meno stabili con punte di diciassette gradi al sud.

Nord – Visibilità ridotta, possibili piovaschi sulla Liguria

Al nord foschie, nebbie e nubi basse sulla pianura padana. Possibile pioggia in Liguria con annuvolamenti consistenti anche sulle coste adriatiche dove non si escludono deboli rovesci.

Centro – Foschie al mattino sulle aree interne, cielo irregolarmente nuvoloso su quasi tutte le regioni

Foschia mattutina sulle aree interne del settore. cielo irregolarmente nuvoloso e a tratti anche coperto altrove. Deboli piogge potrebbero interessare la Toscana. mentre brillerà il sole sulla Sardegna con poche nubi sparse e possibile piogge deboli solo al mattino sulle zone costiere settentrionali dell’isola.

Centro – Cielo irregolarmente nuvoloso al mattino ma in miglioramento nel corso della giornata

Cielo irregolarmente nuvoloso, deboli piovaschi al mattino sullo stretto, con addensamenti su Campania e Puglia. Cielo prevalentemente sereno altrove.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 18:07

Previsioni meteo di oggi, lunedì 29 gennaio: sole su quasi tutta l’Italia

nl pixel