Previsioni meteo di oggi, mercoledì 3 febbraio: tempo ancora instabile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 3 febbraio

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 3 febbraio – Tempo ancora instabile sull’Italia con piogge diffuse su quasi tutta la penisola. Deciso miglioramento su tutti i settori a partire dalla prime ore della serata con rovesci che continueranno però a interessare alcune regioni del Centro-Sud.

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 3 febbraio – Piogge ancora diffuse sull’Italia ma con un deciso miglioramento in nottata che coinvolgerà quasi tutto il nostro paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti moderati da direzioni variabili e temperature stazionarie.

Nord – Nuvole un po’ ovunque con precipitazioni diffuse sui settori orientali

Molte nubi ovunque con  precipitazioni diffuse sulle regioni orientali. Dalla seconda parte della mattinata diradamento della nuvolosità e ampie schiarite sui settori occidentali, ancora piogge su Triveneto ed Emilia Romagna.

Centro – Tempo instabile sia sui settori peninsulari che sulla Sardegna

Al centro tempo molto instabile sui settori peninsulari ma anche sulla Sardegna. Miglioramenti in nottata, con fenomeni però persistenti sulla Toscana e sul basso Lazio dove si registreranno. Previste deboli nevicate sui rilievi abruzzesi.

Sud – Piogge sparse su Campania, Lucania e Puglia

Piogge sparse su Campania, Lucania e Puglia. Dal pomeriggio parziale attenuazione dei fenomeni e diradamento della nuvolosità sui settori ionici. Miglioramento in nottata ma qualche precipitazione di modesta intensità potrebbe interessare ancora la Campania e la Calabria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 17:36

Previsioni meteo di oggi, martedì 6 febbraio

nl pixel