Previsioni meteo di oggi, mercoledì 31 gennaio: nuvole e tempo instabile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 31 gennaio: nuvole e tempo instabile

Meteo

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 31 gennaio – Ultimo giorno di gennaio all’insegna delle nuvole. Precipitazioni sparse al Nord, nubi sparse al Centro, prevalentemente soleggiato al Sud.

Previsioni meteo di oggi, mercoledì 31 gennaio – Ultimo giorno del mese in compagnia di un tempo più instabile soprattutto al Centro e al Nord e con molte nubi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno deboli da direzioni variabili, le temperature in lieve calo con il termometro che raggiungerà i sedici gradi al Sud.

Nord – Scarsa visibilità in Pianura Padana, deboli precipitazioni un po’ ovunque

Al nord al mattino foschie e nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana con piogge sulla Liguria e sulle zone occidentali dell’Emilia. Deboli precipitazioni possibili un po’ ovunque nel corso della giornata. Ampi soleggiamenti al mattino sulle zone alpine con aumento della nuvolosità nel corso della giornata.

Centro – Molte nubi sulla zona peninsulare, sole sulla Sardegna

Molte nubi al Centro con cielo a tratti coperto su Toscana, Umbria e Lazio. Meglio sui restanti settori, cielo sereno in Sardegna.

Sud – Piovaschi sulla Campania e sul messinese

Al sud cielo prevalentemente soleggiato con addensamenti e isolati piovaschi solo sulla Campania e sullo stretto. Foschie sulle aree costiere e nell’immediato entroterra. Nuvolosità irregolare anche sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 14:29

Previsioni meteo di oggi, martedì 30 gennaio: nuvole e scarsa visibilità

nl pixel