Previsioni meteo di oggi, venerdì 2 febbraio: maltempo intenso sull'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, venerdì 2 febbraio: maltempo intenso sull’Italia

Meteo

Previsioni meteo di oggi, venerdì 2 febbraio – Maltempo intenso sull’Italia con piogge diffuse e locali nubifragi. Neve al Nord, maltempo al centro con fenomeni intensi su Sardegna, Lazio e Toscana. Al Sud possibili nubifragi in Campania.

Previsioni meteo di oggi, venerdì 2 febbraio – Condizioni di maltempo intenso sull’Italia con piogge diffuse e locali nubifragi che bagneranno la penisola in questo secondo giorno del mese di febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti moderati o forte di maestrale, temperature minime in lieve calo con le massima che arriveranno però a diciannove gradi al Sud durante il giorno.

Nord – Tempo stabile al Nord-Ovest, nubifragi sul Friuli Venezia Giulia

Tempo via via più asciutto e stabile al Nord-Ovest ma maltempo sulla Lombardia orientale. Possibili nubifragi sul Friuli Venezia Giulia. Neve sui rilievi alpini centrali ed orientali e su quelli appennini dell’Emilia Romagna. Dal tardo pomeriggio graduale diradamento della nuvolosità su tutto il settore.

Centro – Piogge diffuse e locali nubifragi

Piogge diffuse sui settori peninsulari e sulla Sardegna con possibili locali nubifragi. Fenomeni localmente intensi anche su Lazio e Toscana. Dal pomeriggio maltempo anche su Marche e Abruzzo.

Sud – Precipitazioni diffuse e possibili nubifragi sulla Campania

Precipitazioni diffuse un po’ ovunque con possibili nubifragi sulla Campania. Locali rovesci anche sulla Puglia, addensamenti compatti sul resto del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 18:37

Previsioni meteo di domani, giovedì 1 febbraio: maltempo e pioggia sull’Italia

nl pixel