Previsioni meteo di oggi, venerdì 9 febbraio: tempo instabile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, venerdì 9 febbraio: tempo ancora instabile

Previsioni meteo di oggi, venerdì 9 febbraio – Tempo via via più instabile su quasi tutta l”Italia con precipitazione sparse al Nord, piovaschi sulla Toscana e sulla Sardegna al Centro e piogge anche di moderata intensità al Sud.

Previsioni meteo di oggi, venerdì 9 febbraio – Tempo via via più instabile al Sud con fenomeni anche di moderata intensità. Qualche pioggia anche al Sud e sulla Sardegna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno deboli o comunque localmente moderati e soffieranno da direzioni variabili. Temperature minime in lieve calo così come le massime: durante il giorno infatti il termometro arriverà a toccare i quindici gradi al Sud.

Nord – Cielo irregolarmente nuvoloso, precipitazioni sparse

cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse di deboli intensità. Annuvolamenti consistenti sulle regioni alpine, prealpine e sulla Liguria.

Centro – Piovaschi su Toscana e Sardegna meridionale

Piovaschi su Toscana e Sardegna, soleggiato altrove. Sull’isola peggioramento delle condizioni nel corso della giornata con possibilità di temporali.

Sud – Piogge diffuse su quasi tutto il settore

Piogge diffuse un po’ ovunque localmente anche di moderata intensità. Dalla serata le nuvole raggiungeranno anche le regioni appenniniche con rovesci e temporali sulla Calabria centromeridionale e sulla Sicilia. Velato sul resto del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 20:27

Previsioni meteo per oggi, giovedì 8 febbraio

nl pixel