Previsioni meteo di sabato 1 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 1 settembre

Meteo oggi

Previsioni meteo di sabato 1 settembre – Precipitazione diffuse al Nord, cielo molto nuvoloso al Centro. Al Sud addensamenti compatti e possibili rovesci.

Previsioni meteo di sabato 1 settembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia, con nuvole e piogge che interesseranno tutti i quadranti della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti occidentali, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento al Nord e un sensibile calo sul resto del paese.

Nord – Maltempo e  precipitazioni diffuse sulle regioni settentrionali

Maltempo e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali e in particolar modo su Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna. Possibili rovesci anche sui versanti costieri del Nord.

Centro – Sole sulla Sardegna, cielo molto nuvoloso sulle aree peninsulari

Ampi soleggiamenti e temperature miti sulla Sardegna, cielo da nuvoloso a molto nuvoloso invece sulle regioni peninsulari con rovesci anche di moderata intensità su Toscana, Marche e Lazio.

Sud – Nuvole sul Molise e sulla Campania, maltempo anche sulla Puglia

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni peninsulari con estesa nuvolosità che riguarderà il Molise, la Campania e la Basilicata. Lieve miglioramento dalle ore serali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 14:32

Previsioni meteo di venerdì 31 agosto

nl pixel