Previsioni meteo di sabato 10 marzo: tempo instabile al Centro-Nord
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 10 marzo

Previsioni meteo di sabato 10 marzo – Torna il maltempo sulle regioni centro-settentrionali. Al Nord precipitazioni diffuse anche di moderata intensità. Al Centro pioggia sui settori peninsulari, asciutta la Sardegna. Al Sud ampio soleggiamento con cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo di sabato 10 marzo – Torna un diffuso maltempo su buona parte del Centro-Nord. Sole invece sulle regioni meridionali

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno moderati meridionali. Temperature in aumento con le minime comprese tra 2 e 14 gradi e le massime che toccheranno i 21 gradi al Centro e al Sud.

Nord – Precipitazioni diffuse, rovesci di moderata intensità sulla Liguria

Al Nord molte nubi con precipitazioni diffuse un po’ su tutte le regioni, rovesci anche di moderata intensità sulla Liguria.

Centro – Condizioni di instabilità sulle regioni peninsulari, asciutta e soleggiata la Sardegna

Condizioni di instabilità sulle regioni peninsulari con precipitazioni più probabili su Toscana, Umbria e Marche. Dalla sera qualche piovasco potrebbe cadere anche sul Lazio. Asciutta e soleggiata la Sardegna.

Sud – Ampio soleggiamento, isolati fenomeni sulle aree garganiche

Ampio soleggiamento ovunque con cielo sereno o poco nuvoloso. Isolati fenomeni potranno interessare le aree garganiche nella seconda parte della giornata. Dal pomeriggio locali piovaschi raggiungeranno anche il Molise occidentale e la Campania. Estese velature sul resto delle regioni meridionali dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2018 17:07

Previsioni meteo di venerdì 9 marzo

nl pixel