Previsioni meteo di sabato 11 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 11 agosto

meteo oggi

Previsioni meteo di sabato 11 agosto – Al Nord temporali sparsi dal pomeriggio, al Centro nuvole e piogge sulla dorsale appenninica. Al Sud temporali lungo i rilievi maggiori.

Previsioni meteo di sabato 11 agosto – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sull’Italia con le nuvole e i temporali che riguarderanno come di consueto il versante adriatico e la dorsale appenninica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord e un sostanziale aumento sulle restanti regioni.

Nord – Maltempo sul versante adriatico e sull’Emilia-Romagna, temporali sparsi dal pomeriggio

Ancora maltempo al Nord sul versante adriatico, sul Veneto e sul Friuli Venezia Giulia. Piogge anche su Lombardia e Piemonte. Migliora dal pomeriggio con la perturbazione che si sposterà sul Veneto e sul Trentino.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, temporali sulla dorsale appenninica

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali, piogge sparse e isolati temporali sulla dorsale appenninica a partire dal pomeriggio. Migliora dalla sera.

Sud – Nuvole al mattino, temporali dal pomeriggio sul versante appenninico

Cielo velato o nuvoloso al mattino su Calabria e Sicilia, peggiora a partire dal primo pomeriggio con un aumento della copertura nuvolosa sulle regioni interne del settore peninsulare e possibili temporali lungo la dorsale appenninica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 10:46

Previsioni meteo di venerdì 10 agosto

nl pixel