Previsioni meteo di sabato 28 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 28 luglio

Previsioni meteo di sabato 28 luglio – Torna il sereno al Nord salvo qualche rovescio sulle zone alpine. Sole sulle regioni centrali, cielo variabile al Sud.

Previsioni meteo di sabato 28 luglio – Giornata prevalentemente all’insegna del bel tempo sull’Italia con il cielo che si presenterà generalmente sereno o poco nuvoloso. Residui addensamenti riguarderanno le zone in prossimità dei rilievi maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento su quasi tutto il paese.

Nord – Bel tempo sulle regioni settentrionali ma con annuvolamenti sui settori alpini

Condizioni di generale bel tempo sulle regioni settentrionali ma con addensamenti compatti che attraverseranno i settori alpini portando con sé rovesci anche di moderata intensità che riguarderanno anche il Piemonte.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Al Centro il cielo si presenterà sereno al mattino ma il tempo tenderà a peggiorare su quasi tutto il settore a partire dal pomeriggio e in particolar modo sulle zone appenniniche, dove sono previsti locali piovaschi.

Sud – Sole al mattino, aumentano le nuvole a partire dal pomeriggio

Cielo sereno al mattino ma con un peggioramento previsto a partire dal pomeriggio quando sono previsti temporali sulla Puglia e nei pressi dei rilievi maggiori delle regioni peninsulari. Migliora ovunque dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 14:10

Previsioni meteo di venerdì 27 luglio

nl pixel