Previsioni meteo di sabato 5 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 5 maggio

Previsioni meteo di sabato 5 maggio – Condizioni di generale maltempo sull’Italia con piogge sparse su tutto il paese. Al Nord cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, al Centro piogge e rovesci di moderata intensità. Al Sud addensamenti compatti e temporali.

Previsioni meteo di sabato 5 maggio – Piogge in aumento al Nord, sulla Toscana e sulla Sardegna. Isolati fenomeni sul resto della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti meridionali, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento su tutto il paese.

Nord – Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse

Cielo da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni da sparse a diffuse prevalentemente a carattere temporalesco. Condizioni in generale miglioramento dalla sera.

Centro – Nuvolosità diffusa e a tratti compatta con piogge e rovesci

Nuvolosità compatta sulle regioni centrali con piogge anche a carattere temporalesco soprattutto sulla Sardegna. Anche qui condizioni in deciso miglioramento a partire dalla serata.

Sud – Rovesci e temporali su tutto il settore

Nubi estese soprattutto sul settore tirrenico con locali piovaschi e temporali ma di debole entità. Netto miglioramento a partire dal pomeriggio con ampie schiarite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 14:18

Previsioni meteo di venerdì 4 maggio

nl pixel