Previsioni meteo di sabato 17 marzo

Previsioni meteo di sabato di sabato 17 marzo – Italia nuovamente alle prese con perturbazioni specialmente al Nord e sui settori tirrenici. Precipitazioni diffuse sulle regioni settentrionali, piogge al Centro, meglio sulla Sardegna. Al Sud rischio fenomeni di moderata intensità.

Previsioni meteo di sabato di sabato 17 marzo – Condizioni perturbate al Nord e su parte delle regioni centro-meridionali con rovesci e temporali anche forti.

Neve dai 700 metri sulle Alpi. Venti moderati o forti di ponente sulla Liguria. Durante il giorno temperature fino a 23 gradi al Sud.

Nord – Precipitazioni diffuse dal mattino anche di moderata intensità

Maltempo dal mattino con precipitazioni diffuse anche di moderata intensità e con possibili temporali sul settore settentrionale.

Centro – Piogge sui settori tirrenici, fenomeni sparsi sul versante adriatico

Piogge diffuse sui settori peninsulari in particolar modo su quelli tirrenici. Fenomeni più sparsi sul versante adriatico e sulla Sardegna. Con il passare delle ore si registrerà un lieve miglioramento.

Sud – Piogge sulla Campania e sulla Calabria tirrenica con fenomeni di moderata intensità

Piogge sulla Campania e sulla Calabria tirrenica con rischio di fenomeni anche di moderata intensità. Disturbi sulla Sicilia settentrionale ma con fenomeni in genere lievi. Asciutto e soleggiato altrove. Dalla sera intensificazione della nuvolosità sull’isola con possibili fenomeni anche a carattere temporalesco.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X