Previsioni meteo di venerdì 13 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 13 luglio

Meteo

Previsioni meteo di venerdì 13 luglio – Al Nord ancora nuvole e temporali, al Centro sottili velature su Marche e Abruzzo. Al Sud cielo sereno e condizioni stabili.

Previsioni meteo di venerdì 13 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo e dell’estate sulle regioni centrali e su quelle meridionali, ancora nuvole invece al Nord con fenomeni piovosi anche di tipo temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutta la penisola.

Nord – Addensamenti compatti e locali rovesci

Ancora nuvole sulle regioni settentrionali con il cielo che si presenterà in prevalenza molto nuvoloso soprattutto sui settori alpini, dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Migliora dalla sera dove le condizioni saranno di cielo sereno su quasi tutto il quadrante settentrionale.

Centro – Ampi soleggiamenti, nuvole solo tra Marche e Abruzzo

Al Centro il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso con ampi soleggiamenti che caratterizzeranno la giornata di venerdì 13 luglio. Nuvole solo su Marche e Abruzzo, generalmente sereno sulla Sardegna.

Sud – Sole e temperature estive

Sulle regioni meridionali sole e temperature estive fatta eccezione per qualche lieve addensamento mattutino sulla Campania settentrionali. Dal tardo pomeriggio nuvole passeggere attraverseranno i cieli del versante adriatico ma senza fenomeni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 13:58

Previsioni meteo di giovedì 12 luglio

nl pixel