Previsioni meteo di venerdì 16 febbraio: tempo stabile e soleggiato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 16 febbraio

meteo

Previsioni meteo di venerdì 16 febbraio – Tempo nuovamente stabile sulla penisola dopo le piogge dei giorni scorsi. Tempo prevalentemente soleggiato su tutta la penisola con locali addensamenti che non dovrebbero portare piogge salvo che sulla Liguria.

Previsioni meteo di venerdì 16 febbraio – Tempo stabile ovunque con giornata prevalentemente soleggiata quasi ovunque

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti generalmente deboli ma localmente moderati. Temperature in lieve aumento con le massime che arriveranno fino a 16 gradi al Nord. Anche le temperature minime faranno registrare un sensibile aumento su tutto il Paese.

Nord – Cielo prevalentemente soleggiato con innocui addensamenti sulla Liguria

Al Nord in prevalenza soleggiato con tempo poco o parzialmente nuvoloso. Deboli piovaschi in nottata sulla Liguria, locali addensamenti sui settori alpini e sulla Pianura Padana.

Centro – Cielo sereno o al massimo velato sui settori peninsulari

Cielo sereno o poco nuvoloso, velato sui settori peninsulari e sulla Sardegna. Solo durante la mattinata i settori centrali saranno attraversate da banchi di nuvole ma ad alta quota.

Sud – Tempo finalmente stabile dopo le piogge dei giorni scorsi

Torna ad essere asciutto e stabile dopo le piogge dei giorni scorsi. Cielo sereno o poco nuvoloso salvo locali e innocui addensamenti. Dal pomeriggio velature su Campania, Puglia settentrionale, Molise e Sicilia dove non si verificheranno però fenomeni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 16:10

Previsioni meteo di giovedì 15 febbraio

nl pixel