Previsioni meteo di venerdì 16 marzo : tempo instabile e piogge
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 16 marzo

Previsioni meteo di venerdì 16 marzo – Al Nord piogge sparse e tempo prevalentemente instabile. A Centro occasionali precipitazioni sulla Toscana, irregolarmente nuvoloso sulle altre regioni. Al Sud cielo prevalentemente coperto.

Previsioni meteo di venerdì 16 marzo – Tempo localmente instabile sulle regioni centrali e settentrionali con qualche pioggia. Nubi anche al Sud ma più asciutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti moderati dai quadranti meridionali, temperature massime fino a 24 gradi al Sud.

Nord – Piogge sparse sui settori orientali del quadrante e sulla Liguria

Qualche pioggia debole e sparsa al Nord-Est e sulla Liguria. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati ma sempre in un contesto di instabilità. Dalla seconda parte della mattinata graduale diradamento della nuvolosità con conseguente attenuazione dei fenomeni.

Centro – Occasionali precipitazioni a carattere temporalesco sulla Toscana, irregolarmente nuvoloso sul resto del settore

Al Centro occasionali precipitazioni anche a carattere temporalesco sulla Toscana settentrionale. Irregolarmente nuvoloso anche sugli altri settori. Dal pomeriggio le piogge raggiungeranno anche il Lazio e le zone interne dell’Abruzzo, entro la sera peggiora un po’ ovunque.

Sud – Cielo irregolarmente nuvoloso e a tratti anche coperto

Al Sud irregolarmente nuvoloso e a tratti coperto. Probabili fenomeni sulla Campania, meglio altrove con prevalenza di sole. Dalla seconda parte della mattinata progressivo diradamento della nuvolosità e attenuazione dei fenomeni a partire dai quadranti meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 14:27

Previsioni meteo di giovedì 15 marzo

nl pixel