Previsioni meteo di venerdì 17 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 17 agosto

Meteo

Previsioni meteo di venerdì 17 agosto – Nuvole e piogge al Nord, rovesci sparsi al Centr e addensamenti compatti al Sud.

Previsioni meteo di venerdì 17 agosto – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia, alle prese con una nuova perturbazione che porterà sul nostro paese nuvole e piogge anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un generale rialzo, in prevalenza sul settore meridionale.

Nord – Nubi e piogge sparse su Alpi e Appennini

Nubi sparsi e rovesci diffusi su Piemonte, Liguria, Lombardia, Alpi e Appennini con possibili temporali in prossimità dei rilievi maggiori. Piogge anche sull’Emilia-Romagna. Migliora dalla sera, salvo possibili temporali sulle Alpi.

Centro – Sereno al mattino, rovesci nel corso della giornata su Lazio, Abruzzo e Sardegna

Cielo prevalentemente sereno al mattino, peggiora dalle prime ore del pomeriggio con isolati temporali che riguarderanno Lazio, Abruzzo e Sardegna. Migliora nuovamente dalla sera con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno su tutto il settore.

Sud – Nuvole sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia

Nubi sparse al Sud sia sulle regioni peninsulari che sulla Sicilia. Isolati temporali su Campania, Basilicata, Calabria e Puglia. Migliora dalla sera con i rovesci che riguarderanno solo la Calabria tirrenica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2018 14:59

Previsioni meteo di giovedì 16 agosto

nl pixel