Previsioni meteo di venerdì 27 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 27 luglio

Meteo

Previsioni meteo di venerdì 27 luglio – Rovesci e temporali al Nord, nuvole sparse al Centro con rovesci su Lazio e Abruzzo. Al Sud piogge sull’Appennino.

Previsioni meteo di venerdì 27 luglio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia dove assisteremo ad ampi soleggiamenti. Non mancheranno consistenti velature soprattutto al Nord e sul settore appenninico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un deciso calo sulle regioni settentrionali.

Nord – Rovesci e temporali al mattino sui quadranti occidentali, cielo sereno al sugli altri settori

Nuvole e temporali sui quadranti occidentali delle regioni settentrionali, cielo prevalentemente sereno sulle altre regioni. Dal primo pomeriggio i rovesci riguarderanno anche le zone alpine e la Liguria, migliora su tutti i settori dalla sera con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o velato.

Centro – Nuvole sui settori appenninici, rovesci su Lazio e Abruzzo

Addensamenti compatti al mattino sul settore appenninico con conseguenti rovesci anche a carattere temporalesco che riguarderanno i settori interni di Lazio e Abruzzo. Migliora dalla sera, quando il cielo si presenterà ovunque sereno o poco nuvoloso.

Sud – Rovesci sulla dorsale appenninica, migliora dalla sera

Nuvole compatte e temporali sul Molise e sui settori appenninici con le condizioni che miglioreranno dalla sera, quando il cielo sarà ovunque sereno a eccezione della Campania, dove il cielo resterà velato in prossimità delle coste.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 18:34

Previsioni meteo di giovedì 26 luglio

nl pixel