Previsioni meteo di venerdì 28 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 28 settembre

Meteo

Previsioni meteo di venerdì 28 settembre – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud nuvole su Sicilia e Calabria, bel tempo altrove.

Previsioni meteo di venerdì 28 settembre – Giornata caratterizzata da ampi soleggiamenti e temperature al rialzo su gran parte della penisola con la sostanziale assenza di fenomeni piovosi ad eccezione della Sicilia e della Calabria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutta la penisola.

Nord – Sole al mattino, peggiora dal pomeriggio sui rilievi alpini

Ampi soleggiamenti al mattino su gran parte del settore settentrionale, nuvole dalla sera a partire dai rilievi alpini ma senza fenomeni di rilievo.

Centro – Cielo in prevalenza sereno

Cielo in prevalenza sereno sul settore centrale peninsulare e sulla Sardegna con tempo stabile e ampi soleggiamenti per tutta la giornata.

Sud – Nuvole sparse sulla Sicilia e sulla Calabria, bel tempo altrove

Nuvole e piogge sin dal mattino sul versante ionico delle Sicilia e sulla Calabria, cielo prevalentemente sereno invece sul resto del settore meridionale con leggere velature che potrebbero interessare la Puglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 13:28

Previsioni meteo di giovedì 27 settembre

nl pixel