Previsioni meteo di venerdì 29 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 29 giugno

Meteo

Previsioni meteo di venerdì 29 giugno – Cielo nuvoloso al Nord, in prevalenza soleggiato invece al Centro con qualche nuvola sulla Sardegna. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo di venerdì 29 giugno – La giornata di venerdì 29 giugno si presenterà in prevalenza stabile anche se non mancheranno addensamenti compatti al Nord  e sulle isole maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su tutta la penisola.

Nord – Nuvole a ridosso  delle aree montuose, cielo sereno o poco nuvoloso altrove

Addensamenti compatti sulla aree alpine e prealpine con rovesci associati. Cielo sereno o poco nuvoloso sugli altri quadranti del settore. Peggiora dal pomeriggio ma senza fenomeni rilevanti. In serata graduale miglioramento su tutto il settentrione.

Centro – Nuvole sulla Sardegna, cielo sereno sulle regioni peninsulari

Al mattino cielo da coperto a molto nuvoloso sulla Sardegna con piogge di lieve entità. Cielo sereno o poco nuvoloso invece sulle regioni peninsulari. Dalla tarda mattinata peggiora sul versante tirrenico, migliora dalla sera con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso, peggiora nel corso delle ore

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il settore, peggiora nel corso della mattinata con rovesci e temporali sparsi che riguarderanno le zone centrali delle regioni peninsulari. Migliora dal pomeriggio, con il cielo che dalla sera si presenterà in prevalenza sereno su tutte le regioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 14:33

Previsioni meteo di giovedì 28 giugno

nl pixel