Previsioni meteo di venerdì 31 agosto

Previsioni meteo di venerdì 31 agosto – Al Nord cielo in prevalenza nuvoloso, al Centro tempo variabile e rovesci. Al Sud piogge sul versante tirrenico.

Previsioni meteo di venerdì 31 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con le nuvole e i rovesci che interesseranno tutti i quadranti della penisola.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo al Nord.

Nord – Cielo nuvoloso e temporali sparsi

Al Nord il cielo si presenterà in prevalenza da coperto a molto nuvoloso con possibili temporali su Piemonte e Lombardia. Dalla sera progressivo peggioramento delle condizioni su tutto il quadrante settentrionale con rovesci anche di moderata intensità.

Centro – Nuvole su Toscana, Umbria e Lazio, variabile sulle altre regioni

Cielo molto nuvoloso al mattino su Toscana, Umbria e Lazio con possibili rovesci. Il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso anche sulle altre regioni peninsulari, velato invece sulla Sardegna. Peggiora nel corso della giornata con temporali diffusi che dureranno fino alla sera.

Sud – Addensamenti compatti e piogge sul versante tirrenico

Nuvole al mattino sul versante costiero delle regioni tirreniche, cielo in prevalenza poco nuvoloso sulle altre regioni peninsulari. Peggiora dalle prime ore del pomeriggio con un miglioramento previsto dalla sera a eccezione del versante tirrenico.

Guarda Meteo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Nicolò Olia

X