Previsioni meteo di venerdì 4 maggio

Previsioni meteo di venerdì 4 maggio

Previsioni meteo di venerdì 4 maggio – Cielo da molto nuvoloso a coperto al Nord con fenomeni associati anche di moderata intensità. Al Centro nubi compatte e piogge, al Sud cielo coperto con precipitazioni diffuse. Generale miglioramento dalla sera.

Previsioni meteo di venerdì 4 maggio – Persiste il maltempo sull’Italia con il cielo che sarà quasi ovunque da molto nuvoloso a coperto con piogge e temporali associati.

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord e al Centro mentre resteranno stazionarie al Sud.

Nord – Cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e temporali sparsi

Cielo da molto nuvoloso a coperto sulle regioni settentrionali con piogge e temporali sparsi soprattutto sull’Emilia Romagna. Isolati fenomeni previsti anche sul resto del meridione.

Centro – Nubi compatte con piogge associate

Addensamenti compatti anche al Centro con piogge e temporali diffusi e localmente anche di forte intensità. Maltempo e rovesci anche sulla Sardegna. Dalla sera tendenza al miglioramento sulle regioni peninsulari.

Sud – Cielo coperto e precipitazioni sparse

Maltempo anche sulle regioni meridionali con il cielo che sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazione sparse. Meglio sulla Sicilia, dove sono attesi isolati piovaschi. Condizioni in generale miglioramento dalla sera.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

X