Le previsioni meteo di domenica 12 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 12 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 12 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, giornata all’insegna del bel tempo al Centro. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 12 settembre – La settimana si conclude con condizioni in netto miglioramento al Centro e al Nord. Ancora instabile al Sud con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti. Possibili rovesci sui rilievi alpini e su quelli appenninici a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo al Centro con ampi soleggiamenti. Nuvole in transito con possibili rovesci sui rilievi appenninici e sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci a carattere temporalesco

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con precipitazioni a carattere temporalesco su Salento, Calabria e Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2021 16:48

Le previsioni meteo di sabato 11 settembre

nl pixel