Le previsioni meteo di domenica 21 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 21 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 21 novembre – Nubi basse sulle pianure ma cielo in prevalenza sereno al Nord, bel tempo al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 21 novembre – Ultimo giorno della settimana prevalentemente all’insegna del bel tempo almeno fino alla sera, quando isolati rovesci interesseranno il quadrante tirrenico del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Banchi di nebbia e nubi basse sulle pianure, isolati rovesci sulla Liguria

Ancora nuvole banchi di nebbia sulle pianure settentrionali ma senza precipitazioni. Instabile sulla Liguria con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio sul quadrante tirrenico

Giornata all’insegna del bel tempo al mattino ma con condizioni in peggioramento nella seconda parte della giornata, con possibili precipitazioni che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Anche al Sud giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dalla sera con possibili precipitazioni sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2021 15:04

Le previsioni meteo di sabato 20 novembre

nl pixel