Le previsioni meteo di domenica 26 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 26 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 26 dicembre – Nuvole sparse al Nord, addensamenti compatti al Centro. Rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 26 dicembre – Santo Stefano all’insegna del maltempo con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Ultimo giorno della settimana all’insegna del maltempo con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità. Nevicate sui rilievi appenninici a partire dai 1.800 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Rovesci su Campania, Basilicata e Puglia. Instabile su Calabria e Sicilia

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Campania, la Basilicata e il versante tirrenico della Calabria e della Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2021 15:04

Le previsioni meteo di sabato 25 dicembre

nl pixel