Le previsioni meteo di domenica 26 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 26 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 26 settembre – Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Instabile al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 26 settembre – Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord e al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità sul versante

Addensamenti compatti e rovesci sul quadrante occidentale. Peggiora nel corso della giornata anche sulle regioni del quadrante orientale. Precipitazioni anche di moderata intensità nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco su Toscana e Sardegna, instabile su Umbria e Marche

Instabile con rovesci anche a carattere temporalesco sulla Toscana e sulla Sardegna. Precipitazioni anche su Umbria e Marche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito ma senza fenomeni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2021 16:16

Le previsioni meteo di sabato 25 settembre

nl pixel