Le previsioni meteo di domenica 28 novembre – Instabile al Nord con precipitazioni di moderata intensità, rovesci sparsi al Centro. Al Sud addensamenti compatti e rovesci su Calabria e Campania.
Le previsioni meteo di domenica 28 novembre – Giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Temperature in calo su tutta la penisola.
Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili rovesci anche di moderata intensità
Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderate intensità. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.
Centro – Rovesci sparsi sulle regioni del quadrante tirrenico, nuvole e schiarite sulle regioni adriatiche
Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e rovesci sulle regioni del versante tirrenico. Variabile ma senza fenomeni di rilievo sulle regioni del versante adriatico. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che scenderanno a 13 gradi.
Sud – Rovesci sparsi sulle regioni meridionali
Maltempo su Calabria e Campania con precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.