Le previsioni meteo di domenica 6 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 6 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 6 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 6 febbraio – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Temperature stabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore centrale

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sul versante adriatico e la Toscana con possibili precipitazioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud. Nuvole in transito con possibili piovaschi sul Molise, la Campania e il versante tirrenico della Calabria. Rovesci anche sul quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2022 18:43

Le previsioni meteo di sabato 5 febbraio

nl pixel