Le previsioni meteo di domenica 9 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 9 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 9 gennaio – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro con isolati piovaschi. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 9 gennaio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto le regioni meridionali nella seconda parte della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali con nevicate sui rilievi di confine

Instabile la mattino con addensamenti compatti e nevicate sui rilievi alpini di confine. Migliora dal pomeriggio su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con precipitazioni anche di moderata intensità

Instabile sulle regioni centrali con precipitazioni anche a carattere temporalesco e nevicate anche a bassa quota. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al mattino, condizioni in peggioramento dal pomeriggio con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2022 19:26

Le previsioni meteo di sabato 8 gennaio

nl pixel