Le previsioni meteo di giovedì 23 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 23 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 23 dicembre – Nuvole sparse al Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 23 dicembre – Ancora instabile a due giorni dal Natale con nuvole sparse e isolati piovaschi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse con isolati piovaschi sulla Liguria. Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini

Instabile sulle regioni settentrionali con nubi sparse e isolati rovesci sulla Liguria. Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali. Isolati rovesci sulla Toscana, ampie schiarite sulla Sardegna

Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e isolati rovesci. Isolati piovaschi interesseranno in particolar modo la Sardegna. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni del versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulla Sicilia, nuvole sparse sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo

Rovesci sparsi sulla Sicilia, cielo sereno o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2021 17:44

Le previsioni meteo di mercoledì 22 dicembre 2021

nl pixel