Le previsioni meteo di giovedì 23 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 23 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 23 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, variabile al Centro ma senza fenomeni. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 23 settembre – Giornata senza precipitazioni di rilievo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti. Le temperature scenderanno sotto i 30 gradi su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al Nord con nuvole in transito ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Cielo sereno anche sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali. Instabile sulla Sicilia con rovesci a carattere temporalesco sul quadrante orientale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2021 15:16

Le previsioni meteo di mercoledì 22 settembre

nl pixel