Le previsioni meteo di giovedì 9 settembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Al Sud nuvole e rovesci sulla Sicilia e sul quadrante ionico.

Le previsioni meteo di giovedì 9 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con rovesci sparsi e nuvole in transito. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno generalmente intorno ai 30 gradi.

Nord – Nuvole e rovesci sul quadrante occidentale, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Nuvole sparse sul quadrante occidentale con possibili rovesci che interesseranno i rilievi alpini. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Rovesci sparsi su Sardegna e Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Ancora instabile sulla Sardegna e sulle zone interne della Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Instabile sulla Sicilia e sul settore ionico

Condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia e sul settore ionico peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Le previsioni meteo di mercoledì 8 settembre

Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre