Le previsioni meteo di lunedì 14 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 14 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 14 febbraio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 14 febbraio – Sarà un San Valentino all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e precipitazioni su quasi tutta la penisola. Le temperature faranno registrare una decisa flessione al Nord e al Centro. Stabili al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una decisa flessione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni del versante tirrenico

Instabile al Centro con precipitazioni sparse sul versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni del versante adriatico. Temperature in calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Nuvole e precipitazioni sparse sulle regioni meridionali

Instabile al Sud con precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo la Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2022 13:23

Le previsioni meteo di domenica 13 febbraio

nl pixel