Le previsioni meteo di lunedì 15 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 15 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 15 novembre – Residua instabilità al Nord con isolati rovesci nel corso della giornata. Al Centro nuvole e rovesci sul versante adriatico, maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 15 novembre – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità con nuvole e schiarite nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora instabile sulle regioni settentrionali con residui rovesci che interesseranno Liguria, Piemonte e Lombardia

Condizioni in miglioramento al Nord ma con residui annuvolamenti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Liguria, l’Emilia, il Piemonte e la Lombardia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana

Instabile sulla Toscana e sulle regioni del versante adriatico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci di moderata intensità

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Puglia, la Calabria e la Basilicata. Cielo in prevalenza sereno sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2021 15:23

Le previsioni meteo di domenica 14 novembre

nl pixel