Le previsioni meteo di lunedì 25 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 25 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 25 ottobre – Nuvole sparse al Nord, condizioni di marcata instabilità al Centro. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 25 ottobre – Inizio di settimana all’insegna del maltempo soprattutto al Centro e al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata

Condizioni in lieve peggioramento sulle regioni settentrionali con nuvole in transito soprattutto sul quadrante orientale. Nel corso della giornata però non sono previste precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che si attesteranno intorno ai 18 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali

Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e isolati piovaschi. Condizioni destinate a peggiorare nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle regioni meridionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2021 14:52

Le previsioni meteo di domenica 10 ottobre

nl pixel