Le previsioni meteo di lunedì 6 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 6 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 6 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro. Addensamenti compatti e precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 6 dicembre – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità al Centro e al Sud con addensamenti compatti e precipitazioni a carattere temporalesco nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Rovesci anche di moderata intensità sul quadrante adriatico

Instabile al centro con precipitazioni anche a carattere temporalesco sulle regioni del versante adriatico. Nuvole e schiarite sul settore tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Precipitazioni sparse sulle regioni meridionali con precipitazioni a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2021 13:52

Le previsioni meteo di domenica 5 dicembre

nl pixel