Le previsioni meteo di lunedì 6 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 6 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 6 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, variabile al Centro con nuvole e schiarite. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 6 settembre – Inizio di settimana all’insegna del bel tempo al Nord, nuvole e rovesci al Centro e soprattutto al Sud. Temperature stabili su tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili piovaschi interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche al Centro. Nuvole sparse sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Sicilia, i rilievi appenninici e le zone interne del settore peninsulare. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2021 14:37

Le previsioni meteo di domenica 5 settembre

nl pixel